Home Page > Azienda > Chi siamo
Passione per la nautica

La nostra società Marine Propeller Srl è nata nel settembre del 1988.

La passione per la nautica e per la meccanica le permettono di farsi subito conoscere dal mercato nazionale e internazionale per il suo prodotto: l’elica J Prop; l’elica a passo variabile concepita e disegnata appositamente per i velisti.

Brevetto internazionale

L’elica J Prop e’ il risultato di studi e di ricerche finalizzati a migliorare non solo il suo brevetto internazionale ma anche a sviluppare un prodotto in grado di soddisfare al meglio le necessità dei clienti Marine Propeller.

La partecipazione ad eventi internazionali del settote, sia in Italia che all’estero ci ha dato modo di farci conoscere ad una vasta clientela.

La tua certezza in un mare di incertezze

J Prop e’ l’elica ideale per le imbarcazioni a vela, sia da crociera che da regata è stata progettata per essere un prodotto estremamente facile da utilizzare, ed allo stesso tempo è robusta e sicura, adattabile alla linea d’asse dove la sede conica o di altro tipo viene realizzata su specifica del cliente; e ad ogni piede sail drive, infatti viene configurata nelle versioni volvo, lombardini, yanmar sd e sonic, sf, vetus.

  VAI AL CATOLOGO  
In primo piano

Magicbrake. Un dispositivo elettromeccanico realizzato per ottenere la frenatura dell'asse di una trasmissione idraulica.